A Pitti è la giornata dei belli, dei campioni, degli arbitri e di...Vacchi

 di Luciana Magistrato Twitter:   articolo letto 286 volte
A Pitti è la giornata dei belli, dei campioni, degli arbitri e di...Vacchi

È stata proprio per tutti i gusti la seconda giornata di Pitti Uomo, soprattutto è stata la giornata dei belli. I visitatori della fiera fiorentina hanno potuto ammirare grandi campioni di calcio, campioni olimpici, top arbitri internazionali, bellissime donne della tv, attori e uomini di successo sui social. Ad inaugurare la lunga carrellata è stato Stefano Bettarini, ex calciatore dei Fiorentina, Samp e Bologna, reduce dal Grande Fratello Vip e testimonial del brand di abbigliamento urban Vlife che si è incrociato con due campioni olimpici di spada e judo come Aldo Montano testimonial di Husky e Fabio Basile presente invece da Gaelle Paris dove nel pomeriggio è arrivato anche il nuotatore Filippo Magnini, tornato ormai singol (forse).

Ed è bastato spostarsi di poco per incontrare un'altra sportiva, la pallavolista Piccinini da Lotto. Il clou del calcio era presente invece allo stand Ortigni (con l'incursione di Jimmy Ghione e una pausa pranzo a suon di salumi toscani offerti dal ristoratore Paolo Bacciotti) con i campioni del mondo Zambrotta e Barone, reduci dall'esperienza insieme in India, e Ciccio Graziani, tutti con le mogli. In giro per la fiera si potevano incontrare ancora due affezionatissimi, già presenti ieri, Bergomi e Adani, Aldo Firicano e i procuratori Valcareggi e Martorelli mentre dal sarto marchigiano Tombolini c'erano Galante, gli arbitri Rizzoli e Tagliavento con uno dei designatori Emidio Morganti e il "signore degli anelli" Jury Chechi. Per i più giovani e i meno interessati allo sport invece c'erano due bellissime wags, Federica Nargi (fidanzata di Matri) da Mizuno e Melissa Satta, moglie di Boateng, da Boy London.

Boy London ha ospitato anche due ragazze che hanno fatto parlare molto di loro: Giulia Salemi, volto di Rai Due a Pechino Express e attualmente a "Sbandati" ma nota soprattutto per il vestito molto osé sul red carpet di Venezia e la sexy spadista Antonella Fiordelisi recentemente nel polverone per aver aver pubblicato messaggi scambiati con Higuain con qualche richiesta hot. E per chi ama i reality c'erano anche le Donatella da Supertokio mentre da Patrizia Pepe sono passati due bravissimi attori di successo, Pieraccioni (reduce anche dagli spettacoli teatrali con Conti e Panariello) che Marco Bocci, re delle fiction. In giro per stand Valerio Staffelli di Striscia e Paolo Ruffini. Ma il "pienone" l'ha fatto Gianluca Vacchi, in compagnia della fidanzata Giorgia Gabriele, ospite di EFFEK: l'imprenditore re dei social e icona della bella vita per oltre un'ora ha avuto la fila di persone curiose di vederlo e rubare un selfie.

 

Pitti Fiordelisi © foto di Corrierespione
Pitti © foto di Corrierespione
Pitti Rizzoli, Tagliavento e Morganti © foto di Corrierespione
Pitti zambrotta e Barone con Ortigni © foto di Corrierespione
Pitti Nargi © foto di Corrierespione
Pitti Satta © foto di Corrierespione
Pitti Satta © foto di Corrierespione
Pitti Salemi © foto di Corrierespione
Pitti Basile e Montano © foto di Corrierespione
Pitti Montano e Bettarini © foto di Corrierespione
Magnini a Pitti © foto di Corrierespione
© foto di Corrierespione
Pitti Vacchi © foto di Corrierespione