Fanny debutta a Pitti: "Io e Balo amici, spero torni in Italia e in azzurro. Vorrei incontrare Prandelli, uomo dolce e saggio. Firenze davvero bella"

17.06.2015 14:07 di  Luciana Magistrato  Twitter:    vedi letture
Fanny debutta a Pitti: "Io e Balo amici, spero torni in Italia e in azzurro. Vorrei incontrare Prandelli, uomo dolce e saggio. Firenze davvero bella"
© foto di Corrierespione

"Mario? Siamo amici e c'è una bella frequentazione come c'è sempre stata da ormai tre anni. Spero torni a giocare in Italia soprattutto per la sua famiglia. Io comunque resto tifosa del Milan". Fanny Neguesha fa il suo debutto a Pitti Uomo, a Firenze, testimonial del brand Supertokio. Così la bella modella, famosa soprattutto per la sua storia con Balotelli, ora al Liverpool e dal quale è stata ad un passo dal matrimonio durante i Mondiali in Brasile, parla, al Corrierespione, di superMario, di Firenze e di moda. "Per ora c'è solo amicizia" sottolinea sperando però di vederlo giocare di nuovo in Italia "lo spero, perché si riavvicinerebbe alla sua famiglia. Dove? Nella sua squadra del cuore...". Grazie a Balo Fanny si è appassionata di Milan "ho sempre amato il calcio in realtà e faccio il tifo sempre per il Milan" ammette. Inoltre spera che Balo, trovando la continuità, "ritorni anche in Nazionale". E a proposito di azzurro, in giro per la fiera più importante  della moda maschile in Italia c'è anche l'ex ct Prandelli con la sua compagna Novella, che Fanny ha conosciuto in occasione degli sfortunati Mondiali in Brasile: "Sono a Pitti anche loro? Spero di incontrarli allora. Lei è una bellissima persona, ci siamo conosciute in Brasile e mi ha invitata più volte a Firenze dicendomi che mi avrebbe ospitata lei. Se la incontro sarò felicissima di salutarla. Lui è un uomo molto dolce e saggio ed anche se non ho avuto modo di scambiarci delle parole mi sembrava una brava persona che sapeva quel che facesse nel calcio anche se è andata come è andata; possono essere stati fatti degli errori, come ognuno di noi può commettere, e quindi si può perdonare. Comunque sono sicura volesse molto bene a Mario".
Sulla moda ha le idee chiare: "Amo tanto la moda perché sono una ballerina e amo giocare con i vestiti perciò più che seguirla mi piace farla e vestire come piace a me. È la prima volta che vengo a Pitti e sono contenta che ci sia tanta gente a visitare anche il nostro stand". È anche la prima volta che Fanny visita Firenze: "Ho tanti amici a Firenze che mi dicevano sempre 'vieni perché è una bellissima città' ed ora che sono riuscirla a vederla, anche se solo in parte, devo dire che avevano ragione perché è davvero bellissima".

 

© foto di Corrierespione
© foto di Corrierespione