Belle e di carattere, la nuova stagione viola regala delle lady viola di tutto rispetto. In particolare Paola Angelini, la moglie di Massimo Ambrosini, che gli ha dato due bellissimi bambini, ha passato a Firenze il week end di San Giovanni anche senza il marito dimostrando di apprezzare il capoluogo toscano indipendentemente dalla scelta dell'ex rossonero. Con lui ha sofferto per il divorzio dal Milan dopo 18 anni e quando ieri, dopo la conferenza stampa in cui Ambrosini si è tolto qualche sassolino dalla scarpa verso la sua ex società (senza peraltro esagerare), alcuni tifosi rossoneri lo hanno insultato sul profilo Twitter della moglie (vergogna, uomo di... ecc.) lei ha sbottato e ha tirato fuori, giustamente, le unghie. Premettendo che quello è il suo profilo personale dove preferisce non parlare di calcio e del marito, ha poi aggiunto di accettare "quando giuste anche le critiche, ma la volgarità e le offese sono cose brutte soprattutto quando ci si dimentica che dietro ogni personaggio, maglia e numero c'è sempre un uomo che, per quanto mi riguarda, vista la sua gestione della situazione, non merita queste parole...". Tra l'altro anche a San Siro (nei derby in particolare) lady Ambrosini ha sempre dimostrato temperamento e non si è mai tirata indietro quando c'era da difendere il marito dai tifosi troppo maleducati. Avendo studiato comunicazione e marketing, le parole d'altronde, sa come usarle, qualità non da tutti.

Il pezzo forte del mercato però è senza dubbio Mario Gomez, che ad ore sbarcherà a Firenze, e con lui arriva la wag che fa sognare i fiorentini al pari del compagno. Si tratta di Carina Wanzung, bella modella 33enne che in poco tempo ha fatto innamorare Gomez (che prima stava con Silvia, modella altrettanto bella) e che ha avuto un ruolo decisivo nell'approdo del tedesco a Firenze, città che lei adora. La modella, descritta come una ragazza anche molto intelligente, oltre che bella, ha parlato spesso e volentieri in prima persona con la dirigenza viola (Macia in particolare) aiutandola così a convincere superMario.

Tra i nuovi acquisti anche la compagna di Iakovenko in quanto a bellezza non scherza e di sicuro, con le sue belle forme non passerà inosservata al Franchi

così come la fidanzata del più giovane Marko Bakic, Djurdjina.

La moglie di Joaquin, Susan, infine è stata premurosa fino alla fine avendolo accompagnato in ritiro domenica sera.

Wolski, invece, non è nuovo ma finora è stato un oggetto misterioso, così come la sua Paulina, che pertanto proponiamo.

In attesa di conoscerle meglio insieme a tutte le altre lady viola. Aspettando ovviamente il ritorno delle belle Michela Quattrociocche, Rocio Rodriguez, Marija Tomovic e le compagne dei giocatori già a Firenze. (Foto dai relativi profili Instagram e Twitter)